ABOUT ME

about me

Fiorentina con la passione dei viaggi e della fotografia grazie ai miei genitori che mi hanno cresciuta a montagne, camper e macchine fotografiche. Tre tatuaggi, Scorpione ascendente Leone, curiosa, determinata e appassionata del mondo, amo i viaggi itineranti possibilmente fai da te. Viaggiare è un bisogno e al tempo stesso la mia energia, fotografare una passione. Tendo all’iperattività ma mi incanto di fronte ai colori, alla bellezza dell’arte e della natura.

In Ogni Viaggio prende forma dopo molto tempo che era già nella mia mente. La freneticità delle giornate mi ha sempre lasciato poco spazio per elaborare concretamente questa idea insieme ai tanti ricordi e alle immagini impresse che rendono ancora freschi e presenti viaggi e viaggetti fatti in passato. Attualmente le mie giornate sono sempre piene e purtroppo sempre di 24 ore, ma tra i miei buoni propositi di questo nuovo anno, c’è anche quello di curare maggiormente ciò che mi appassiona, che mi fa divertire, che mi apre nuovi spazi mentali.

Credo nella creatività, nella condivisione, nel potere dei sorrisi veri e che nella vita, accanto alle responsabilità, ci debba stare anche tanto divertimento. Questo spazio è dedicato alle mie passioni più grandi e nasce per condividere insieme a voi gli appunti, i colori e le fotografie – e perchè no, qualche emozione – che ci accompagnano in ogni viaggio.

Spero di incontrarvi e conoscervi in tanti,

Cristina

PS. Viva l’allegria, le idee luccicanti e le cose fatte col cuore. E ricordatevi che sognare è permesso.

> Un ringraziamento speciale a Press Me, in particolare a Sheila e a Press Me Academy, che hanno ascoltato le mie idee e ci hanno creduto. Forse non è un caso se In Ogni Viaggio per nascere ha aspettato anche voi.