Cambio di indirizzo, ma sempre sulla strada dei sogni.

one way

Per me Settembre segna il mese delle nuove voglie, dei nuovi progetti, delle varie liste da scrivere tutte belline sulla Moleskine nera. Cerco sempre di fare mente locale all’inizio del mese ma questa volta non ce l’ho fatta, ho ancora tutto in testa e a dire la verità, anche un po’ in confusione. Devo ancora liberare la mente e le spalle da tanti pesi che questo 2015 mi ha portato. E’ un rientro lento questo…nel lavoro, nei progetti, nella vita di tutti i giorni, e sì, anche qui sul blog. Se la vita è un viaggio, in questo ultimo periodo ho fatto una sosta, di quelle inevitabili che ti si presentano proprio mentre ti stavi rimettendo in cammino con addosso un paio di scarpe nuove. Farla nel momento in cui lanci il nuovo look del blog non è il massimo lo so, però certi momenti mica li programmi. Ad ogni modo vi assicuro che dentro di me scalpito dalla voglia di andare avanti e a dirla tutta, già mi mancate. 

In questi giorni sto solo cercando di recuperare energie mentali e proprio ieri ho pensato al prossimo post da farvi trovare, a sorpresa, una mattina. Intanto vi do il benvenuto su questo nuovo spazio che è arrivato in piena estate, in un momento in cui passava una ventata d’aria buona e un po’ in punta di piedi. A volte anche quelli discreti possono essere inizi promettenti, o no? Non ci sono grandi cambiamenti, solo una sistematina alle varie sezioni, un dominio personale perchè sono molto orgogliosa di In Ogni Viaggio per lasciarlo senza un’identità propria e definita, e ancora tanta, ma proprio tanta voglia di viaggiare e di condividere. 

Da adesso in poi mi troverete sempre qui, sempre con la mia Nikon, sempre con il cassetto dei sogni aperto dove riporre, mescolare e trovare nuovi viaggi. 

Un GRAZIE gigante a voi per tutta la strada insieme fatta fino a qui dopo quella iniziale social colazione insieme. Se siete d’accordo, proseguiamo 😉

A presto!

Cristina

cristina82t

Fiorentina. Scorpione ascendente Leone. Tre tatuaggi. Soffro di mal d'Asia. Curiosa, determinata e appassionata del mondo, amo scoprirlo insieme alla mia macchina fotografica con viaggi itineranti, possibilmente auto organizzati.

Related Posts
foto

Discussion about this post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *